Loading, please wait..

Cosa fa Exteryo? Semplice: exterializza.

Che parolona, cosa vorrà mai dire? Niente di più semplice, ma tutt’altro che banale.

Ci arriviamo per gradi, però.

Nel precedente articolo del nostro Manifesto abbiamo parlato di quello che Exteryo non è e non lo sarà mai per la nostra stessa natura.

Ora invece è giunto il momento di parlare dei pochi e fondamentali punti in cui crediamo e che ci rispecchieranno per tutti gli anni a venire.

Partiamo dalla nostra vision, ovvero la dichiarazione che descrive il nostro futuro che desideriamo. La vision è una prospettiva a lungo termine su ciò che vogliamo diventare, è la bussola che guida i dipendenti e le decisioni strategiche.

La nostra è essenziale:

Infinito generatore di valore e portatori di soluzioni innovative per la vita di tutti i giorni.

Interveniamo nella quotidianità di ognuno di noi, per portare innovazione attraverso l’introduzione di nuove tecnologie, prodotti e servizi che migliorano o semplificano la qualità della vita delle persone.

Come facciamo?

Fondamentalmente aiutiamo

  • le aziende a gestire la sicurezza sul lavoro;
  • gli utenti ad accedere a informazioni e servizi più efficienti sui prodotti;
  • le aziende a vendere di più e meglio, creando un canale di informazione aggiuntivo sui loro prodotti, che ci permette di studiare il comportamento dei loro clienti o potenziali tali;
  • le persone a ridurre il loro lavoro e migliorare le performance;
  • gestori e clienti a pagare in modo sicuro, trasparente e senza rischi di nessun genere.

La nostra mission, invece, ovvero il motivo per cui esistiamo, quali sono i nostri obiettivi a lungo termine. La mission aiuta a definire la nostra direzione generale e a fornire una guida per le decisioni strategiche e operative. Inoltre noi la utilizziamo per comunicare i valori e le priorità di Exteryo ai clienti, ai dipendenti e a te!

Eccola:

Digitalizziamo oggetti, persone e ambienti.

La digitalizzazione permette, in generale, questi tipi di vantaggi:

  • Accessibilità: i dati digitali possono essere facilmente condivisi e accessibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.
  • Automatizzazione: la digitalizzazione consente di automatizzare molte attività, come l’elaborazione dei dati, la gestione dei documenti e la comunicazione con i clienti.
  • Analisi dei dati: i dati digitali possono essere facilmente raccolti, analizzati e utilizzati per prendere decisioni informate.
  • Riduzione dei costi: la digitalizzazione può consentire di ridurre i costi di stampa, archiviazione e trasporto dei documenti cartacei.

Abbiamo battezzato il nostro peculiare tipo di digitalizzare Exterializzare.

Cosa si intende?

Semplice, rendere digitali in modo intelligente cose e persone, seguendo il nostro metodo frutto di anni di riflessioni e prove.

Se vuoi saperne di più su come abbiamo fatto, non perderti i prossimi articoli e dai un’occhiata al nostro sito, troverai tante, forse troppe, utilissime informazioni.