Exteryo One

 

Nasce dalla ricerca di Exteryo. E’ un prodotto brevettato. La nuova concezione costruttiva - con assenza di saldature e loop conduttivi - lo differenzia da tutti gli altri TAG NFC sul mercato e gli consente di resistere a stress fisici, lavaggi e stirature. Exteryo One resiste per tutta la vita del capo su cui applicato. E' adeguato all'utilizzo anche su supporti estremamente morbidi e flessibili.

Informazioni di base: Questo prodotto è compatibile con NFC Forum type2 / ISO 14443 typeA Standard o ISO 15693

- Struttura tessile ultra flessibile e resistente

- Antenna integrata sul supporto tessile

- Compatibile con NFC forum type2

- Chip utilizzabile: NXP NTAG210, 1024 bits user memory  

- Distanza di lettura: 12 mm (valore medio calcolato)

- Lavabile e stirabile

- Fascia di temperatura da -40° a oltre 85° centigradi

- Chip composto al 100% da materiale ecologico, in linea con la normativa comunitaria RoHS

- 5 mm di bordo per eventuali cuciture

 

Modelli:

Exteryo ONE

Affidabile con le massime prestazioni. Indicato per realizzare prodotti dalla lunga durata. Personalizzabile e con una struttura estremamente flessibile, Exteryo ONE è indicato per applicazioni a vista. 

 

 


Exteryo ONE-S

Ideale per abbigliamento leggero. Ideato per aumentare la flessibilità del prodotto, il dispositivo ha un'area elettronica ridotta. Si riduce la distanza di lettura del dispositivo. Il tessuto esterno è personalizzabile e rende il dispositivo adatto ad una applicazione a vista. 

 



Exteryo ONE-Mini

Piccolo da stare ovunque. E' il modello più piccolo della famiglia ONE. L'elemento in tessuto è ridotto di dimensioni così da poterlo applicare la dove necessario. Il tessuto esterno è personalizzabile in quadricromia e rende il dispositivo adatto una applicazione a vista. 

 



Exteryo ONE-L

Leggero, come non sentirlo. La famiglia "Light" del dispositivo Exteryo ONE è nato per venire incontro alle esigenze del mercato che richiede una estrema flessibilità di prodotto ma anche affidabilità di funzionamento. Grazie ad una particolare tecnologia produttiva, il dispositivo Exteryo ONE L risulta essere estremamente flessibile e morbido al tatto. Si consiglia di utilizzarlo "nascosto".




Exteryo ONE-SL

Versione Mini della famiglia "Light". Con una dimensione di solo 40 x 40 millimetri risulta comodo dove ci sono esigenze di ingombri limitati ma la necessaria flessibilità.

 

1) Tessuto - 2) Area elettronica - 3) Elemento Rigido