Termini di utilizzo
Accedendo e utilizzando questo sito, accetti i seguenti termini e condizioni, senza limitazioni o qualificazioni.
Salvo diversa indicazione, i contenuti di questo sito inclusi, ma non limitati a, i testi e le immagini ivi contenuti e la loro disposizione sono di proprietà di Exteryo. Tutti i marchi utilizzati o a cui si fa riferimento in questo sito Web sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Nulla di quanto contenuto in questo sito deve essere interpretato come conferente per implicazione, preclusione o altro, qualsiasi licenza o diritto a qualsiasi copyright, brevetto, marchio o altro interesse di proprietà di Exteryo o di terzi. Questo sito e il contenuto fornito in questo sito, inclusi, ma non limitati a, immagini grafiche, audio, video, codice html, pulsanti e testo, non possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, caricati, pubblicati, trasmessi o distribuiti in in alcun modo, senza il previo consenso scritto di Exteryo, salvo che l’utente possa scaricare, visualizzare e stampare una copia dei materiali su un singolo computer esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che non si modifichi il materiale in alcun modo modo e mantieni intatti tutti i diritti d’autore, marchi e altri avvisi di proprietà.
Le informazioni fornite su questo sito sono gratuite e solo a scopo informativo e non creano un rapporto commerciale o di servizi professionali tra l’utente e Exteryo. I link su questo sito possono portare a servizi o siti non gestiti da Exteryo. Non viene espresso alcun giudizio o garanzia in merito a tali altri servizi o siti e Exteryo non si assume alcuna responsabilità per tali altri siti o servizi. Un collegamento a un altro sito o servizio non è un’approvazione di quel sito o servizio. Qualsiasi uso delle informazioni fornite su questo sito, o qualsiasi sito o servizio collegato da questo sito, è a proprio rischio.
Questo sito e i suoi contenuti sono forniti “così come sono” e Exteryo non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo rispetto a questo sito o a qualsiasi sito/servizio accessibile tramite questo sito. Exteryo declina espressamente tutte le garanzie esplicite e implicite incluse, ma non limitate a, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione. In nessun caso né Exteryo né i suoi fornitori di servizi di terze parti saranno ritenuti responsabili nei confronti di alcuna parte per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, esemplari, consequenziali o di altro tipo (inclusi, ma non limitati a, perdita di profitti, interruzione dell’attività, perdita di programmi o dati) indipendentemente dalla forma dell’azione e se in contratto, illecito civile, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, derivante da o in connessione con questo sito, qualsiasi contenuto su o accessibile tramite questo sito o qualsiasi servizio del sito collegato a, o qualsiasi copia, visualizzazione o utilizzo degli stessi.
Exteryo gestisce questo sito dall’Italia e l’utente accetta che i presenti termini di utilizzo e qualsiasi azione o procedimento legale relativo a questo sito siano regolati dalle leggi dello Stato Italiano senza riferimento alla scelta delle norme di legge. Se si tenta di avviare un procedimento legale contro Exteryo, si riconosce espressamente che Exteryo è libera di scegliere la giurisdizione di nostra preferenza in merito al luogo in cui tale azione può essere intrapresa contro di noi. Come hai concordato utilizzando questo sito per scegliere le leggi dello stato italiano per disciplinare tali procedimenti, probabilmente sceglieremo di difendere tale azione in Italia e possiamo prendere questa decisione interamente come meglio ci aggrada, indipendentemente da dove nel mondo in cui ti trovi, o da dove nel mondo hai visitato questo sito.
Sei responsabile del rispetto delle leggi della giurisdizione da cui accedi a questo sito e accetti di non accedere o utilizzare le informazioni su questo sito in violazione di tali leggi. Se non diversamente specificato nel presente documento, qualsiasi informazione inviata dall’utente tramite questo sito sarà considerata non riservata e non proprietaria. Dichiari di avere il diritto legittimo di inviare tali informazioni e accetti di non inviare alcuna informazione a meno che tu non sia legalmente autorizzato a farlo. A causa della natura aperta di Internet, si consiglia di non inviare informazioni che si considerano riservate.